default_name

Macellazione

La macellazione è un processo complesso che riguarda gli animali di allevamento destinati all’alimentazione, comprende la fase di abbattimento, di eviscerazione e di sezionamento. Per questi motivi quello della macellazione è un processo molto delicato che deve essere svolto utilizzando strumenti e macchinari di qualità che garantiscano l’efficacia delle operazioni, anche nel rispetto degli animali, l’adempimento delle norme igienico-sanitarie vigenti in materia di macellazione (legge sul benessere animale, norme regolamentari 93/119 /CE e successiva CE 1099/2009), la sicurezza degli operatori e, soprattutto, la qualità delle carni macellate.

All’interno del nostro catalogo puoi trovare differenti soluzioni che ti permetteranno di procedere all’abbattimento degli animali, sia bovini che suini, in maniera rapida e sicura, di effettuare una prima lavorazione delle carcasse con cura in modo da non rovinare i pezzi da destinare al consumo e di prepararli per lo stoccaggio.

SCARICA IL CATALOGO – MACELLAZIONE

Mettiamo a tua disposizione solo strumenti selezionati in linea con le norme vigenti e sicuri da utilizzare. Contattaci per conoscere meglio la nostra offerta o per esporci le tue esigenze: ti forniremo un servizio di consulenza e ti aiuteremo a individuare la soluzione più adeguata alle tue necessità e alla tipologia di animali che devi trattare.

La Pandinese opera nel cremasco ma arriva in tutta Italia con i suoi prodotti e i suoi servizi di assistenza.